Data & Analytics

Data & Analytics

Offriamo una suite di soluzioni basate sugli insight che ci consente di supportare le aziende nello sfruttare appieno l’enorme potenziale dei dati per ottimizzare le proprie strategie, misurarne l’efficacia e favorire la crescita del business

Nel mondo attuale ogni azienda è una data company. Tuttavia, senza le giuste competenze non è possibile avere visibilità sui dati di cui si ha bisogno o beneficiare del valore inespresso nascosto nell’immane mole di numeri, dati e fogli di calcolo di cui si dispone.

Abbiamo creato una suite di soluzioni che pone il cliente al centro, pensata per indirizzare queste sfide e guadagnare competitività, indipendentemente che si tratti di scoprire insight cruciali al fine di indirizzare con precisione il proprio pubblico di riferimento, che ci sia l’esigenza di identificare e integrare le migliori fonti di dati per sviluppare campagne di digital marketing e ABM estremamente mirate, oppure che si tratti di dimostrare l'impatto concreto delle proprie attività di comunicazione e marketing.

Sfrutta il potere dei dati e delle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale lungo tutto il tuo marketing journey

COMMSIQ

COMMSIQ

Consente di misurare i progressi nei confronti degli obiettivi aziendali e identificare i driver di successo delle campagne per ottimizzare le strategie future.

AUDIENCEIQ

AUDIENCEIQ  

Consente di identificare le modalità più efficaci per raggiungere e coinvolgere il proprio pubblico di riferimento grazie a insight comportamentali.

PERFORMANCEIQ

PERFORMANCEIQ  

Consente di analizzare l’efficacia di attivazioni di marketing, demand generation e campagne pubblicitarie attraverso una misurazione cross-canale.

ACCOUNTIQ

ACCOUNTIQ  

Consente di migliorare l’engagement dei prospect grazie a un’ottimizzazione degli insight.

CASE STUDY

NTT: Favorire la spinta alla modernizzazione delle reti

Per garantire un accesso “always-on” agli insight abbiamo sviluppato una dashboard innovativa che consente ai venditori di accedere all’intent data multicanale e a contenuti rilevanti per il sales enablement. Inoltre, l’intent data è stato analizzato e presentato in modo da essere allineato alle potenziali conversazioni tra client manager e prospect, in modo che gli insight potessero essere impiegati in maniera tempestiva e rilevante.

 

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"Hotwire è stato un partner straordinario nel supportarci nella trasformazione del nostro approccio alla misurazione nella comunicazione. Questo ha avuto un forte impatto sulle nostre attività di comunicazione e sulla nostra capacità di generare risultati positivi per molteplici business unit, Paesi diversi e rispetto alle performance dei competitor. Dalla strategia all’implementazione, il team Hotwire ci ha davvero stupito per la sua competenza."

CHRIS FREZZO

Senior Director of Communications Strategy and Operations
di Indeed
 
Indeed - CHRIS FREZZO

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