Background Image

Global Technology Agency of the Year – il significato di questo premio

Quando questa estate in occasione del nostro Bootcamp annuale – il primo svoltosi in versione virtuale – abbiamo presentato il nuovo piano triennale di Hotwire, mai mi sarei aspettata un balzo in avanti di queste proporzioni così in fretta, tanto da diventare dopo soli tre mesi la prima agenzia di consulenza globale per la comunicazione del settore tech!

Non posso però dirmi sorpresa: ho nutrito grande fiducia fin da subito nella nostra Employee Value Proposition, nei nostri benefit e nei nostri processi e procedure, che rispondono ai massimi standard di qualità non solo per la comunicazione di tech e marketing, ma per il business in generale.

Un simile riconoscimento rappresenta il naturale esito del lavoro splendidamente svolto con passione e competenza per i nostri clienti. Abbiamo l’enorme fortuna di lavorare con le imprese tech più innovative e all’avanguardia del mondo, e spero vivamente che condividano il nostro entusiasmo verso il titolo di cui siamo stati insigniti. Questo riconoscimento, infatti, appartiene anche a loro.

Ma cosa significa per noi? Essere nominati ufficialmente Global Technology Agency of the Year da PRovoke Media rappresenta un traguardo importantissimo che non può che riempirmi d’orgoglio, essendo il risultato di un processo di ricerca approfondito che ha passato al vaglio oltre 500 candidature provenienti dalle migliori agenzie di PR nelle in Nord America, EMEA, nell’area Asia-Pacifico e in America Latina. È una testimonianza della forte crescita dell’anno passato e del costante impegno di Hotwire verso l’innovazione, il cui merito va ai nostri incredibili colleghi, alla nostra straordinaria cultura aziendale e all’eccezionale leadership team.

È stato decisamente un anno da ricordare per Hotwire: nel bel mezzo di una pandemia globale abbiamo festeggiato il nostro 20° anniversario e rivisto e migliorato la nostra proposizione, il nostro posizionamento sul mercato e la presenza del marchio, il tutto con un notevole impatto positivo sul lavoro che svolgiamo per i clienti. La possibilità di contare su una strategia di business chiara e solida, nonché su una nuova e precisa value proposition, ci aiuterà a differenziare Hotwire e a realizzare la nostra ambizione di essere riconosciuti come la prima agenzia globale di consulenza nell’ambito della comunicazione per il settore tecnologico.

L’ottenimento di un tale riconoscimento si arricchisce di ulteriore valore in questo periodo di incertezza globale. Sono estremamente fiera del lavoro svolto dai nostri colleghi in tutto il mondo e dell’impegno mostrato in questi tempi difficili. Abbiamo dedicato tempo ed energie alla creazione di un ambiente di lavoro in cui i nostri collaboratori possano realizzarsi al meglio nell’ambito di una cultura aziendale diversificata e fondata sui principi di equità e inclusione.

Il risultato di tutto questo è una Hotwire più forte, efficace, completa e rilevante. Questo premio rappresenta un’autentica celebrazione di tutti i nostri fantastici team, che ci aiutano ogni giorno a realizzare le possibilità ancora inespresse del tech, suscitando curiosità e stimolando azioni concrete. Chi opera nel mondo della tecnologia non può che scegliere Hotwire!